Oracle e InfStones hanno stretto una collaborazione per accelerare lo sviluppo del Web3

pubblicato il 11 Agosto 2022

InfStones e Oracle hanno realizzato una partnership per fornire una piattaforma di sviluppo dell’infrastruttura Web3 robusta, sicura e scalabile per i clienti aziendali

Dallas, 9 agosto 2022 /PRNewswire/ — InfStones e Oracle hanno annunciato oggi di collaborare all’integrazione della piattaforma di sviluppo blockchain leader di InfStones con Oracle Cloud Infrastructure (OCI) per accelerare lo sviluppo di Web3. Questa collaborazione aiuterà a fornire informazioni importanti che guidano l’evoluzione, lo sviluppo e l’adozione delle applicazioni Web3 in tutto il mondo.

InfStones sostiene una strategia multi-cloud globale per soddisfare le esigenze del suo portafoglio in rapida crescita di clienti Enterprise. La nuova combinazione di piattaforme InfStones in esecuzione su OCI soddisfa le esigenze di prezzo, scalabilità e sicurezza dei clienti aziendali e offre opzioni aggiuntive per i clienti che creano e sviluppano applicazioni blockchain di prossima generazione.

Il nostro obiettivo in InfStones è ridurre le barriere all’ingresso per le nuove aziende che cercano di incorporare la tecnologia blockchain nel loro stack. La collaborazione con Oracle Cloud Infrastructure offre ai clienti aziendali una solida infrastruttura in più regioni di OCI in tutto il mondo. Siamo rimasti estremamente colpiti anche dal supporto tecnico dedicato fornito dal team OCI e dal loro supporto per la nostra strategia di crescita”.

ha affermato il dott. Zhen Wu Shi, CEO di InfStones

“La potenza della piattaforma InfStones e dell’infrastruttura cloud di nuova generazione di Oracle fornisce ai nostri clienti comuni una piattaforma estremamente performante, affidabile e sicura per lo sviluppo di applicazioni Web3 decentralizzate. Lavorare con leader all’avanguardia nell’infrastruttura blockchain come InfStones ci consente di fornire una soluzione solida per i nostri clienti aziendali poiché guardano sempre più allo sviluppo Web3 per risolvere la prossima generazione di problemi IT. InfStones può fornire funzionalità complementari ai clienti OCI sfruttando il servizio gateway API della piattaforma InfStones per un accesso API più rapido e scalabile a Ethereum, IBC, Polkadot e molti altri ecosistemi blockchain.

ha affermato Chris Gandolfo, Senior Vice President di Cloud Venture, Oracle

Oracle lavorerà con InfStones per portare i loro clienti blockchain aziendali a più verticali e costruttori nell’ecosistema di sviluppo Web3.