LimeWire apre la lista d’attesa per il suo nuovo marketplace NFT

pubblicato il 13 Luglio 2022

Dopo l’annuncio dello scorso Marzo di un’avvenuta “riconversione” della nota piattaforma di scambio file LimeWire dalla musica agli NFT, arriva il via libera all’apertura della lista d’attesa del nuovo marketplace.

Per coloro che fossero interessati ad inserire le loro opere nel nuovo LimeWire, c’è la possibilità di iscriversi alla lista per uno dei 10.000 slot attualmente disponibili.

La scorsa settimana erano stati annunciati i collaboratori di spicco che diventeranno parte integrante della nuova piattaforma. L’elenco include Travis Barker, Brandy, Gramatik , 7 Aurelius, Elijah Blake, Aitch, Maino, Nicky Jam, Dillon Francis e altri.

LimeWire si reinventa come marketplace NFT

LimeWire è stato rilanciato come mercato di oggetti da collezione digitali per la musica e il più ampio spazio artistico e di intrattenimento. La missione dichiarata della nuova LimeWire è quella di aprire a tutti lo spazio degli oggetti da collezione NFT migliorando drasticamente l’esperienza dell’utente.

L’offerta includerà pagamenti con carta di credito e gestione oculata delle commissioni di gas, nonché la rimozione – per quanto possibile – dei maggiori ostacoli tecnici che di solito incontrano gli utenti quando si tratta di affrontare la vendita/acquisto di NFT, oltre che lo sfruttamento tutti i vantaggi di Web3.

Per tutti coloro che aderiranno al marketplace di LimeWire, c’è inoltre la possibilità di partecipare al concorso speciale che assegnerà gratis uno dei 10.000 NFT disponibili nella esclusiva collezione LimeWire Originals.

Inoltre, i possessori di LimeWire Originals avranno anche accesso ad airdrop esclusivi di gettoni LMWR e linee di abbigliamento in edizione limitata.


leggi la notizia su nftevening.com