La nuova campagna pubblicitaria mette in evidenza l’individualità della Kia Soul e presenta DASK NFT; nello spot di 30 secondi sono inseriti speciali visualizzatori di codici scansione QR per richiedere NFT Kia Soul unici.
IRVINE, California , 15 luglio 2022 – Kia America sta lanciando una nuova campagna creativa di trasmissione che mette in evidenza l’individualità della nuovissima Kia Soul 2023, uno dei modelli più iconici del marchio. Debuttando oggi, lo spot di 30 secondi presenta NFT come talento e incorpora un codice QR univoco incorporato nella creatività. Basato sulla piattaforma Sweet NFT, quando gli spettatori scansionano il codice con uno smartphone, possono facilmente ottenere uno dei 10.100 NFT a tema Kia e sarà depositato e archiviato senza problemi nel proprio portafoglio blockchain Sweet.
Creata da David&Goliath, l’agenzia creativa di record di Kia, la campagna intitolata “Costruita per chiunque tu sia” include uno spot di 30 secondi che segue tre dei personaggi DASK NFT più famosi mentre saltano su una nuova Kia Soul del 2023 e guidano per le strade della città. Fermandosi a un chiosco di hamburger per uno spuntino di mezzanotte, gli NFT ricevono più di qualche double take mentre si fanno strada attraverso il drive-through e ritirano il loro ordine. Gli NFT continuano su una tortuosa strada del canyon, dove improvvisano un elegante tavolo all’aperto e si godono sia il cibo che il panorama, rendendo la loro esperienza unica. Gli NFT fanno parte della collezione DASK di NFT, oggetti da collezione 3D di alta qualità generati al computer con oltre 150 caratteristiche artigianali.
Con il suo stile iconico, adattabilità infinita, capacità e tecnologia avanzata, Soul ha ridefinito il segmento delle piccole auto squadrate quando è stata lanciata per la prima volta nel 2009 e si è costantemente evoluta per attrarre i clienti di tutte le generazioni con il suo aspetto spigoloso, praticità ed efficienza . The Soul è individualista come lo sono gli NFT e, come marchio, Kia innova sempre per rimanere all’avanguardia.
ha affermato Russell Wager , vicepresidente marketing di Kia America
I 10.100 NFT Kia includono NFT generativi DASK + Kia in edizione speciale. Ognuno di questi oggetti da collezione digitali a fornitura limitata trae ispirazione sia dai dettagli della nuova Kia Soul del 2023 che dai DASK NFT presenti nello spot.
Con Kia, vogliamo che il lavoro sia innovativo come i veicoli. Quindi abbiamo pensato, e se potessimo essere i primi a fare un giro con alcuni NFT? Vivere, respirare e, naturalmente, guidare, come mai prima d’ora. E chi meglio degli scheletri DASK che abbracciano l’individualità può catturare il driver Soul multi-sillabato. Perché dopotutto, chiunque tu sia, o da dove vieni, tutto ciò che conta è che tu abbia un’anima.
ha affermato Ben Purcell , direttore creativo di David&Golia
Questa non è la prima incursione di Kia nel Web3. A febbraio, Sweet ha effettuato un lancio NFT con Kia America in cui il “Robo-Dog” dello spot pubblicitario del Super Bowl di Kia è stato trasformato in un oggetto da collezione digitale con i proventi destinati alla Fondazione Petfinder che aiuta gli animali a trovare la loro casa per sempre.
Siamo davvero orgogliosi di unire nuovamente le forze con un marchio così riconoscibile per lanciare questa collezione unica per il grande pubblico. Soprattutto, è una pietra miliare significativa per l’adozione di massa poiché segna il primo drop NFT incorporato in uno spot televisivo nazionale. In quanto tale, sarà visto da milioni di persone, molte delle quali stanno sperimentando il mondo del Web3 per la prima volta .
ha affermato Tom Mizzone , fondatore e CEO di Sweet
Nei negozi Kia ora, la Soul 2023 presenta elementi di design rinnovati dentro e fuori, tra cui una scaletta semplificata, nuovi colori che inducono il sorriso e due pacchetti di opzioni ricchi di tecnologia e praticità.
A proposito di dolce
Sweet, con sede a New York , è una piattaforma e un mercato di token non fungibili (NFT) altamente flessibile utilizzato dai migliori creatori, sport, intrattenimento e marchi di consumo in tutto il mondo. Sweet offre programmi NFT coinvolgenti che generano entrate, coinvolgimento dei consumatori ed esperienze gamificate raggiungendo collezionisti NFT sia sofisticati che principianti in modi mai possibili prima. Per ulteriori informazioni, visitare sweet.io .
FONTE Kia America
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